Metodi per aumentare le dimensioni dell’organo genitale maschile

Quali metodi esistono per ingrandire l’organo genitale maschile quanto sono efficaci?

È ormai noto che non sono pochi gli uomini che, durante il corso della propria vita, riflettono su un ingrandimento del proprio organo genitale. Le motivazioni sono varie, spesso questo desiderio è dovuto al confronto diretto con attori pornografici. Ci sono diversi metodi che promettono di aumentare di qualche centimetro il proprio organo. Ve ne presentiamo qualcuno e vi diremo se sono effettivamente efficaci.

Il massaggio manuale sul pene ha un effetto duraturo?

È possibile ottenere un pene più grande con alcune pratiche. Uno di questi metodi, che si è sviluppato nei paesi arabi, è il cosiddetto Massaggio Jelqing. Questa pratica necessita sopratutto di tempo.
Tale massaggio Jelqing è possibile farlo nella propria casa. Ci si dovrebbe informare di quali movimenti della mano sono richiesti dal massaggio. Per ottenere un effetto massimale, tale metodo dovrebbe esser ripetuto molto spesso.

Opzioni meccaniche per aumentare le dimensioni del pene.

Un’attrezzatura molto diffusa che permette di allenare il pene, la lunghezza e la dimensione è la tradizionale “Pompa del pene”. Tale attrezzatura è costituita da un cilindro e da una pompa manuale o elettronica. Per mezzo della pressione il pene viene risucchiato in questo corpo cavo dove vi rimane per 15 minuti al massimo. Tuttavia non è possibile ottenere un aumento duraturo delle dimensioni del pene con tale pompa poiché la durata di utilizzo non può essere aumentata in nessun modo a causa della forte pressione. Questa attrezzatura è adatta per ottenere risultati a breve termine, come ad esempio davanti ad una sauna. Leggete qui in cosa si differenzia vitallusPLUS® da una tradizionale pompa. 

Ci sono altri prodotti conosciuti, con il nome di “Estensori dell’organo genitale maschile”, che permettono di aumentare le dimensione del fallo.  Questo nome descrive abbastanza bene il modo di funzionamento. Si tratta di un movimento che iene effettuato sull’organo per un lungo arco di tempo. L’organo genitale viene collegato o per mezzo di un sistema di trazione o con un Art Gurt oppure viene collegato intorno all’anca o alla coscia. Fondamentalmente si tratta dello stesso principio che è presente nella cancellazione manuale. Basta che il movimento duri diverse ore. Sul mercato ci sono diversi “estensori dell’organo genitale”, che funzionano tra loro in modo simile, ma probabilmente hanno efficacia solo in lunghezza e difficilmente influenzano la crescita di spessore.

Che cosa porta la procedura chirurgica?

Se si vuole ottenere velocemente un pene più lungo, si deve ricorrere a metodo chirurgico. Durante l’operazione le cinghie vengono trasformate sulla radice del pene attraverso una piccola incisione. In questo modo la parte piegata dell’organo genitale viene fatta uscire all’esterno. Il tessuto visibile viene ricoperto con la pelle del pene e lo scroto. Attraverso un altro metodo chirurgico il pene viene anche ispessito. In questa pratica viene preso il grasso delle proprie cosce, viene lavorato ed iniettato nell’organo genitale.
Dopo un periodo di guarigione che va dalle 4 alle 6 settimane il pene viene nuovamente ritoccato. Tuttavia questo risparmio di tempo deve essere costoso e spesso diventa rischioso. A seconda del genere, l’operazione può avere un costo tra i 6.000 e 10.000 Euro. È da osservare anche che il pene necessita di una operazione più elaborata e per questo è più costosa.

Che cosa sono le pillole e gli unguenti?

Non passa un giorno in cui non si trova nella casella di posta elettronica e-mail che vogliono promuovere un qualsiasi prodotto miracoloso. La maggior parte di questi prodotti sono costituiti da elementi vegetali che sono stati scoperti recentemente in un piccolo angolo nascosto. L’idea che ci si fa di questi preparati è di starne alla larga perché non c’è nessuna sorta di farmaco, sia chimico o vegetale, che abbia una minima influenza sulla dimensione del pene. L’unica cosa che cresce in dimensioni, è solo conto bancario del produttore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.