Micropene

Si parla di micropene nel caso di maschi sessualmente maturi con un organo a riposo di lunghezza inferiore a 2,5 cm. Colloquialmente questo sottosviluppo dell’organo sessuale maschile (ipogenitalismo) è definito pene piccolo, indicando spesso in questo modo spregiativo anche peni che in realtà sono solo di grandezza inferiore alla media, e non micropeni.

Il micropene pertanto non ha nulla a che fare con la percezione soggettiva che molti uomini hanno di avere un pene troppo piccolo, anche quando le dimensioni del membro di fatto sono solo di alcuni centimetri al di sotto del valore medio presunto o reale.

L’estensore a vuoto vitallusPLUS® è eccellente per ingrandire l’organo in caso di microfallia, poiché può essere adattato perfettamente all’anatomia di chi lo utilizza. La lunghezza e la circonferenza del pene vengono aumentate durante la notte nel corso di più ore, in modo molto delicato e assicurando una corretta circolazione sanguigna, importante per lo sviluppo duraturo dell’organo.

Chi desidera ingrandire il pene, deve utilizzare vitallusPLUS® quotidianamente per 4-8 ore per almeno 6 mesi.

Nota importante:

Tutte le informazioni relative a vitallusPLUS® (via internet, su PDF o in formato cartaceo) non devono in alcun modo essere considerate come sostitutive della consulenza professionale e del trattamento da parte di medici qualificati e riconosciuti. Il contenuto di questa pagina non può e non deve essere utilizzato per diagnosi autonome né per iniziare trattamenti che prescindano l’uso di vitallusPLUS® (ad esempio, assunzione di farmaci).