Pene percepito soggettivamente come piccolo

La sensazione personale di molti uomini di avere un pene piccolo è uno dei temi più comuni nella consulenza sessuale. Quasi tutti gli uomini si pongono il problema.

Un pene percepito come troppo piccolo è considerato negativamente dalla maggior parte degli uomini, così come l’eiaculazione precoce.

Statisticamente, il pene eretto in Europa ha una lunghezza media di 14,4 cm.

Secondo gli esperti, tutti coloro che hanno un pene di dimensioni inferiori a 10 cm dovrebbero considerare la possibilità di ingrandimento. Tuttavia i sessuologi ritengono che un pene sia già troppo piccolo quando una persona non è soddisfatta delle sue dimensioni.

Questa insoddisfazione dovrebbe essere presa sul serio in quanto può causare problemi psicologici nella vita di tutti i giorni. Pensiamo al caso in cui un uomo non voglia frequentare una sauna pubblica perché ha paura di essere deriso. Oppure possono insorgere gravi problemi nella ricerca del partner per paura di inadeguatezza.

L’estensore a vuoto vitallusPLUS® offre agli uomini interessati da questo problema un metodo eccellente per ingrandire in modo permanente il pene, in lunghezza e in circonferenza, mediante lo stiramento continuo dell’intero tessuto penieno, incluso il corpo spugnoso.

Chi desidera ingrandire il pene, deve utilizzare vitallusPLUS® quotidianamente per 6-8 ore per almeno 6 mesi.

Nota importante:

Tutte le informazioni relative a vitallusPLUS® (via internet, su PDF o in formato cartaceo) non devono in alcun modo essere considerate come sostitutive della consulenza professionale e del trattamento da parte di medici qualificati e riconosciuti. Il contenuto di questa pagina non può e non deve essere utilizzato per diagnosi autonome né per iniziare trattamenti che prescindano l’uso di vitallusPLUS® (ad esempio, assunzione di farmaci).