Ingrandimento del pene con vitallusPLUS® – flessibile, personalizzato e duraturo

  • vitallusPLUS® è personalizzato in base alle dimensioni di chi lo usa e può essere sempre riregolato in base all’ingrandimento del pene. L’adattamento ottimale e l’elevata flessibilità del materiale consentono grande comfort e assenza di dolore.
     
  • Il cilindro dell’estensore a vuoto vitallusPLUS® è realizzato in polietilene molto leggero e flessibile, utilizzato anche nella tecnologia medica.
     
  • L’apertura molto morbida e ben aderente del cilindro si adatta perfettamente alla forma naturale del pene. Si assicura così il miglior comfort di utilizzo possibile, evitando l’insorgere di punti di pressione.
     
  • L’estensore a vuoto vitallusPLUS®, grazie al peso estremamente ridotto, permette l’impiego di una pressione molto moderata. Può così essere applicato per molte più ore (rispetto ai cilindri tradizionali), consentendo di ottenere un ingrandimento del pene duraturo.
     
  • L’elevata flessibilità del materiale consente una libertà di movimento quasi illimitata. Anche la circolazione del sangue non è in alcun punto ostacolata. Inoltre, diversamente dai cilindri in acrilico o vetro, non ci sono rischi di lesioni.
     
  • La guaina di compressione in lattice personalizzata dell’estensore a vuoto vitallusPLUS® sostiene il tessuto come un corsetto, escludendo così di fatto il rischio di eccessivo rilassamento della pelle, lesioni vascolari, ematomi e accumulo di liquido linfatico.
     
  • Dopo la rimozione, l’estensore a vuoto vitallusPLUS® assicura un risultato estetico senza deformazioni del pene e del glande.
     
  • Si consiglia di usare l’estensore a vuoto vitallusPLUS® durante la notte. Durante il sonno avvengono numerosissimi processi rigenerativi. I tessuti vengono riparati e adattati in modo funzionale. È questo un ottimo presupposto affinché l’azione di vitallusPLUS® possa svolgersi al meglio. Grazie alla flessibilità del cilindro e dalla guaina di compressione, le erezioni notturne non rappresentano un problema. In alternativa, per il training del corpo spugnoso potete utilizzare l’estensore penieno vitallusPLUS® anche durante il giorno.